I chiarimenti del Bovalino sui casi Villoria e Crivi

Il presidente Vincenzo Scordino a 360° insieme al capitano Federico e al vice Matheus

Con un video su Facebook il Bovalino Calcio a 5, nella persona del presidente Vincenzo Scordino, del capitano Bruno Federico e del vice-capitano Matheus Dias Rocha hanno voluto chiarire la posizione della società riguardo i casi riguardanti gli spagnoli Villoria e Crivi, ormai saliti alla ribalta dell’ambiente futsalistico.
Di seguito il video della conferenza accompagnato dal seguente commento:

I doverosi chiarimenti riguardanti le ultime vicissitudini che hanno interessato il nostro Gruppo Squadra. Non permettiamo a nessuno di infangare il nome di Bovalino Calcio a 5 e il lavoro di chi, con passione e impegno, da 12 anni porta avanti una realtà in costante crescita. Ci tuteleremo nelle sedi adeguate. Ci stiamo riorganizzando per fornire a Mister Venanzi ed ai ragazzi i necessari innesti per risalire la classifica.

Sempre nel corso della conferenza stampa il presidente Scordino ha inoltre annunciato l’imminente arrivo di un under 20 argentino della Colormax Pescara e di altri innesti per rinforzare una rosa ridotta all’osso dalle partenze di Gallinica, Badalamenti e dei già citati Villoria e Crivi.