Offerta Imperdibile     

Futsal Polistena, poker autoritario a Regalbuto

Non ci sono più dubbi: sono i bianconeri l’anti-FF Napoli

SICURLUBE REGALBUTO-FUTSAL POLISTENA 1-4 (1-3 p.t.)
SICURLUBE REGALBUTO: Menichella, Martines, Sanchez, Palmegiani, Lo Cicero, Nimo Cobo, Chiavetta, Vitale, Giampaolo, Capuano, Campagna, Fichera. All. Paniccia
FUTSAL POLISTENA: Martino, Arcidiacone, Creaco, Fortuna, Juninho, Dentini, Attinà, Minnella, Maluko, Prestileo, Vinicius, Malara. All. Molluso
MARCATORI: 8’05” p.t. Maluko (P), 12’34” Minnella (P), 13’04” Creaco (P), 18’36” Palmegiani (R), 15’11” s.t. Vinicius (P)
AMMONITI: Nimo Cobo (R), Maluko (P), Chiavetta (R)
ARBITRI: Massimo Seminara (Palermo), Tullio Graziano (Palermo) CRONO: Michele Corrado Schillaci (Enna)

Lo 0-2 di Minnella

Parola d’ordine della giornata odierna: “ CARATTERE” è così che i ragazzi di Molluso riescono ad espugnare il difficile campo del Regalbuto. Una vittoria costruita magistralmente nel primo tempo e concretizzata con le tre reti di Maluko Minnella e Creaco. Nella parte finale del primo tempo il Regalbuto reagisce ed accorcia le distanze con la rete di Palmegiani.
Secondo tempo senza grossi problemi per il Polistena che continua ad avere il controllo della gara costruendo diverse palle gol. Al quindicesimo del secondo tempo con il goal di Vinicius, su schema da calcio piazzato, si fissa e chiude il punteggio sul 4-1. Si vola a quota 22 punti in classifica a due sole lunghezze dalla capolista Napoli che tra meno di una settimana, precisamente sabato 9 Gennaio, farà visita al Polistena per uno scontro di alta classifica.

 
SCARPE FUTSAL