Il Futsal Polistena si aggiudica il derby, Bovalino e Pirossigeno a riposo

Il team di Molluso non dà scampo a quello di Praticò

FUTSAL POLISTENA – CATAFORIO 6-2

MARCATORI F.POLISTENA: 07’40” 1t Diogo, 13’00” 1 t Maluko, 15’30” 1t Fortuna, 16’30” 1t Maluko, 19’40” 1t Fortuna, 06’15” 2t Vinicius

MARCATORI CATAFORIO: 06’00” 2t Labate, 14’20” 2t Giriolo

Il FUTSAL Polistena si aggiudica anche l’ultimo derby reggino!”
Gara di assoluta qualità, mai in discussione, il testa coda della quattordicesima giornata (terza di ritorno), evidenzia la differenza di classifica delle due compagini calabresi.
Risultato netto, concluso 6-2 che non lascia spazio alle interpretazioni.
Un primo tempo praticamente perfetto che si chiude sul 5-0.
Apre le marcature Diogo che alla sua prima apparizione dopo tre mesi dall’infortunio ritorna al gol, in sequenza vanno in rete Maluko e Fortuna entrambi con una doppietta.
Da evidenziare nel finale del primo tempo sul parziale di 4-0 il rigore neutralizzato dal nuovo innesto Gianluca Parisi subentrato al portiere titolare di giornata Malara.
Seconda frazione di tempo avara di emozioni, con il Cataforio che prova fin da subito la carta del quinto uomo e dopo sei minuti trova il primo gol con Labate, ma neanche il tempo di esultare che Vinicius con un pregevole pallonetto da centro campo ristabilisce le distanze e porta il parziale sul 6-1.
Mister Molluso decide di far ruotare tutti gli effettivi in panchina, facendo esordire in stagione gli under Attinà, Macrì e Prestileo.
A cinque minuti dalla fine il Cataforio con un tiro di Giriolo trova la seconda marcatura, risultato che non cambia più e decreta la decima vittoria su dodici gare disputate.
Ora testa a sabato prossimo dove affronteremo, sempre tra le mura amiche, il Bernalda, gara di recupero del girone di andata. (Comunicato Stampa Futsal Polistena)


FF NAPOLI – BOVALINO rinviata a Mercoledi 10.01.21


PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA – ORSA VIGGIANO rinviata a Martedi 09.01.21

Foto Futsal Polistena