Pirossigeno, David: “Ricominciamo da Tuoto!”

Il dg dei Lupi, orgoglioso del lavoro fatto, premia il mister con la riconferma

Siamo arrivati al rush finale del campionato con la Pirossigeno Città di Cosenza, al terzo posto in classifica ed in piena corsa play-off.  il Direttore Generale Ettore David al suo terzo anno in rossoblù fa il punto sull’andamento della stagione.

“Da uomo di sport, per aver calcato i campi di calcio professionistico, ho portato esperienza e professionalità, doti che hanno permesso alla squadra di avere la mentalitá vincente. Lo scorso anno, dopo una straordinaria cavalcata, abbiamo conquistato il pass per la serie A2 e quest’anno ci stiamo confermando disputando un campionato nella zona alta della classifica. Tre anni fa ho creduto in questo  progetto nel mondo del futsal, il tempo mi sta dando ragione rendendomi orgoglioso!
All’inizio di questa stagione, in fase di mercato, ho  da subito creduto nella scelta del mister Tuoto, persona navigata di questo sport, e dei calcettisti, nella quale ho visto prima l’uomo e poi il professionista. Ad oggi abbiamo un gruppo unito nonché, ovviamente, calcettisti di spessore tecnico. Per il futuro stiamo già lavorando programmando e pianificando il tutto per essere sempre più competitivi e provare un domani ad arrivare nell’olimpo del futsal, per questo motivo Vi annuncio la riconferma di Mister Tuoto anche per la prossima stagione. Ora godiamoci il finale di campionato che si prospetta interessante per i colori rossoblù. Siamo in zona play-off, viviamo di partita in partita, ma i ragazzi hanno fame e voglia di regalarsi e regalarci delle soddisfazioni…”