Pirossigeno Città di Cosenza pronta per il super derby contro il Futsal Polistena

Tutti disponibili per Tuoto

“Sarà una partita bellissima tra due formazioni che si godono l’alta classifica” queste le prime parole di mister Leo Tuoto quando inizia a parlare del big match tra Pirossigeno e Polistena, il derbissimo calabrese. “Peccato per il divieto alla presenza di pubblico – continua Tuoto – sarebbe stata una partita da tutto esaurito al palazzetto di via Popilia ma non per questo sarà meno spettacolare”.

Una sfida che vale molto per i rossoblù cosentini lanciati verso i play off promozione; mentre il Polistena ha già praticamente conquistato la seconda posizione in classifica. Uno squadrone quello reggino che non vincerà il campionato solo perché davanti ha trovato una corazzata imbattibile che risponde  nome del Napoli, ma che cercherà la promozione in A1 attraverso i play off.


Tutti disponibili tra le fila rossoblù, un paio di assenti tra i reggini, ma non per questo meno pericolosi. Partita a porte chiuse ma che può essere seguita in streaming sulla pagina facebook della Pirossigeno Città di Cosenza. Inizio ore 16.