Futsal Polistena, Martino: “Partita decisa dai dettagli”

Molluso: “L’Olimpus? Loro favoriti, ma ce la giocheremo”

Dal sito della Divisione Calcio a 5 le dichiarazioni dei protagonisti del match tra L84 e Futsal Polistena, terminato con la vittoria dei bianconeri (clicca qui), che si sono guadagnati l’accesso alla semifinale contro l’Olimpus.

Pino Molluso (allenatore del Futsal Polistena): “E’ stata una gara equilibrata, noi siamo stati bravi e fortunati. Siamo molto soddisfatti per questo risultato, comunque andrà con l’Olimpus, sarà un bel sabato sera. La semi? Loro favoriti, noi non abbiamo nulla perdere e ce la giochiamo”.

Antonino Martino (portiere del Futsal Polistena): “Innanzitutto complimenti alla L84. E’ stata una partita bellissima, equilibrata, decisa dai dettagli. Io mi sono divertito tanto. La parata più bella? Quella che ho spizzato sul palo”.

Michele Barbieri (allenatore L84): “Tanta delusione per come è finita la gara, ma anche la consapevolezza di aver centrato un obiettivo della Final Eight, per noi importante. Siamo giovani, serve tutto per fare esperienza”.

Rodrigo De Lima (player-manager L84): “I dettagli hanno fatto la differenza. Abbiamo preso un gol a freddo, ma mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. L’intervento in area nel finale? L’avevo saltato, per me era rigore, per questo mi sono arrabbiato tanto. Ma sbagliano tutti”.

Foto: www.divisionecalcioa5.it