“Primo giorno di scuola” per la Pirossigeno Città di Cosenza

… agli ordini del “prof” Leo Tuoto

Ieri tutto il gruppo al completo Pirossigeno Città di Cosenza si è radunato nel PalaCosentia di Via Popilia. Rituale presentazione della dirigenza ai nuovi arrivati, quattro parole di ben arrivati e di buon lavoro. “Benvenuti nella famiglia Pirossigeno – ha sottolineato il dg Ettore David – Qui è il gruppo che vince in armonia e amicizia”.

E a proposito di vittoria Gaetano Piro, segretario della società, ha voluto ricordare, con tono simpatico, che “a mio padre, primo tifoso della squadra (nonché amministratore delegato della Pirossigeno azienda), non piace perdere, quindi mettiamo in campo tutte le energie per vincere”. Tutte facce allegre, motivate, vogliose di dimostrare di meriare di giocare in questa che è diventata una società importante, di riferimento per il movimento Futsal e che viene vista come una delle isole felici dello sport nazionale.

Finite le presentazioni e le raccomandazioni, Leo Tuoto e il suo staff hanno cominciato a far sudare Grandinetti e compagni per circa due ore di lavoro intenso, mirato, subito con il pallone in campo, cosa che rende il lavoro meno faticoso. Sotto lo sguardo dei dirigenti e dei presidenti Fuoco e Piro i calcettisti non si sono risparmiati, mettendo subito in chiaro quella che sarà la stagione 21/22 del branco rossoblù. Stiamo arrivando! (www.cittadicosenza.it)