Esultano Pirossigeno e Futura. Bovalino e Catanzaro, niente da fare

Cosentini in testa da soli a punteggio pieno

3^ GIORNATA SERIE A2/D (classifica)

PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA – OR.SA. BERNALDA 6-2
Marcatori: pt Poti, Scigliano, Turek (B); st Scigliano, Sanz (B), Poti, Fedele, Iozzino

La Pirossigeno batte anche il Bernalda e fa tris di vittorie in questa avvio di campionato e si isola in vetta alla classifica grazie al pareggio del Giovinazzo nel derby con il Molfetta. Quella della Pirossigeno è stata una vittoria voluta e sofferta. Dopo aver avuto tante occasioni per arrotondare il punteggio nel primo tempo, la squadra di Leo Tuoto nella ripresa accusa uno sbandamento che costringe Del Ferraro agli straordinari. Il portiere rossoblù, autore di alcune belle parate nei minuti di crisi della squadra, dà il tempo a Poti e compagni di riprendersi e di portare in porto una partita complicata. Alla fine la vittoria è ampiamente meritata ma il 6-2 è un risultato pesante per il Bernalda visto al PalaCosentia.
Oggi alle 11:00, sullo stesso parquet, gioca l’Under 19 contro la formazione Reggina, Polisportiva Futura. (www.cittadicosenza.it)


SICURLUBE REGALBUTO – BOVALINO 3-1
Marcatori: st Martines, Soares (B), Martines, Wallace

Altro passo falso: passa il Regalbuto. Tornano sconfitti dalla trasferta siciliana i nostri ragazzi. Un match che è stato una lotta, dal primo all’ultimo secondo, ma i padroni di casa si impongono per 3 a 1 con la doppietta di Martinez e il gol di Wallace. Di Soares la rete del momentaneo pareggio Amaranto. C’è da lavorare, i risultati arriveranno. Non perdiamoci d’animo! (Bovalino Calcio a 5)


CATANZARO FUTSAL – CITTA’ DI MELILLI 1-3
Marcatori: pt Ruiz (CZ); st Spampinato, Failla, Rizzo


POL. FUTURA – GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA 7-4
Marcatori: pt Fabinho aut., (F) Da Rocha (G), Labate (F), Cividini(F); st Labate (F), Caminero (F), Durante (F), Tamurella (2) (G), Labate (F), Gallinica (G)