Offerta Imperdibile     

La Futura riabbraccia Everton e saluta Modafferi e Caminero

Gradito ritorno in casa gialloblu. Partono invece il reggino (destinazione Cataforio) e lo spagnolo (giocherà per l’Ispica)

Gradito ritorno in casa Polisportiva Futura, Everton Guarnieri è di nuovo gialloblù! Nessuno, tra i tifosi, ha dimenticato le giocate e l’estro del calcettista brasiliano, che la scorsa estate è stato ceduto in prestito allo Sporting Altamarca. Ben 33 gol nella scorsa annata, quando ha contribuito alla conquista della finale playoff promozione, 23 nel campionato precedente, Everton potrà tornare a far deliziare il pubblico del PalaAttinà e sfondare il muro dei 50 gol in gialloblù. Il calcettista sudamericano ha alle spalle una carriera prestigiosa, avendo indossato le maglie di Marcianise, Cus Ancona, Atletico Arzignano, Leonardo, tutte squadre che hanno militato nella serie A2. In Patria ha invece indossato le maglie di Passo Fundo Futsal, Guarani de Camargo e Passo Fundo City Futsal. Con l’Altamarca ha realizzato 4 reti e a Motta San Giovanni ritrova tanti compagni dello splendido torneo di B 2020-2021. La stima e il legame tra Everton e la Futura non sono mai venute meno, ora è giunta l’ora di riabbracciarsi e raggiungere nuovi grandi traguardi. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)

La Polisportiva Futura informa che i calcettisti Nicola Modafferi e Alvaro Caminero salutano la squadra dopo sei mesi.
Modafferi, che saluta i gialloblù per motivi di lavoro, approda in prestito alla società ASD Cataforio C5 e proseguirà la sua stagione in serie C1.

Con Caminero raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dell’accordo in essere. Alvaro proseguirà in serie A2 dove giocherà per l’Arcobaleno Ispica.

La società ringrazia due atleti molto professionali e augura ai due le migliori fortune sportive e personali per questa stagione sportiva. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)

 
SCARPE FUTSAL     
P