Mister Praticò saluta il Catanzaro Futsal

Il tecnico reggino non è più l’allenatore dei giallorossi

Con un post su Facebook Pasquale Praticò saluta il Catanzaro Futsal. Termina quindi qui l’avventura del tecnico reggino con il team giallorosso, dopo una splendida stagione culminata con il sesto posto in classifica al primo campionato in A2 della soci. Di seguito il contenuto del post.

Comunico che da oggi non sono più l’allenatore del Catanzaro Futsal. Ringrazio la società per questa opportunità. Un percorso stupendo che mi ha fatto crescere sia come uomo che come allenatore. Ho difeso questi colori con tutto me stesso. Grazie Catanzaro. Ma soprattutto Grazie Ragazzi siete stati meravigliosi.

+++ AGGIORNAMENTO ORE 20,44 +++

Arrivato anche il comunicato del Catanzaro Futsal.

Il Catanzaro Futsal comunica che nella prossima stagione di serie A2 2022-23 Pasquale Praticò non sarà più l’allenatore dei giallorossi. La decisione è stata presa di comune accordo dal presidente Luigi Conforto e dal tecnico che lascia la panchina giallorossa dopo una stagione brillante dal punto di vista dei risultati sportivi coronata da un prestigioso sesto posto ad un solo punto dalla qualificazione play-off.
Il Catanzaro Futsal ringrazia mister Praticò del percorso fatto insieme e gli augura le migliori fortune umane e professionali.