Ufficiale: Longo promosso a “Head Coach” del Catanzaro Futsal

I giallorossi annunciano il successore di Praticò

L’ A.s.d. Catanzaro Futsal è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Pier Luigi Longo, affidandogli la conduzione della squadra in A2 per la stagione 2022-2023.
La scelta va nel segno della continuità del progetto in corso, essendo stato Longo il secondo di Pasquale Praticò nella stagione appena conclusa, oltre che da gennaio anche mister dell’ under ottenendo risultati lusinghieri proprio con i giovani che rappresentano uno degli obiettivi principali di questa Società.
Molto esperto in ambito regionale avendo già allenato tantissime squadre raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati dalle società che hanno creduto in lui. Siamo certi darà un’ulteriore iniezione di energia a tutto l’ambiente.
Il presidente Luigi Conforto, tutti i collaboratori e i giocatori danno il più caloroso benvenuto al nuovo tecnico del Catanzaro Futsal augurandogli buon lavoro per la definizione di una squadra che sarà composta da un gruppo base già collaudato e esperto, integrato da giovani del posto, nella certezza di vederla competitiva anche per questo secondo anno di A2 e con orgoglio diventi rappresentativa di questa Città e di questi colori. (ASD Catanzaro Futsal)

Leggi qui l’anticipazione di Calabria Futsal dello scorso 2 giugno.