Futura, il ds Gattuso: “Avremo un roster adeguato agli obiettivi stagionali”

Nella prossima settimana le prime ufficializzazioni

Non è ancora tempo di annunci ma in casa Futura il DS Pasquale Gattuso è al lavoro per la costruzione della rosa della prossima stagione. Come sempre si parte dai rinnovi per poi costruire il resto secondo le necessità. Tante le fumate bianche che già dalla prossima settimana si comincerà ad ufficializzare. Anche quest’anno la società ha le idee chiare sul da fare anche se la formula e le regole della prossima stagione non sono ancora ufficiali.
Il DS GATTUSO è tranquillo: “Ci faremo trovare pronti come sempre all’inizio della preparazione. Il mister avrà a disposizione un roster adeguato a quelli che saranno gli obiettivi stagionali. Siamo già a buon punto relativamente ai rinnovi e dal primo luglio sveleremo le carte in merito ai nuovi arrivi. Stiamo attivando delle sinergie con altre società vicine territorialmente a noi, perché la base della prossima stagione, se verranno confermate le decisioni prese da piazzale Flaminio, saranno ancora di più i giocatori locali”.
Si lavora quindi in silenzio e nel rispetto di tutti, in attesa delle prime notizie ufficiali. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)

P