La Futura riparte da mister Fiorenza

Il tecnico reggino alla terza stagione in gialloblu

Giuseppe Fiorenza guiderà la Polisportiva Futura nel secondo campionato di serie A2 della storia del sodalizio gialloblù. La riconferma arriva dopo la brillante annata terminata qualche settimana fa, in cui mister Fiorenza ha messo in mostra tutte le sue doti di leadership e le sue qualità.
Per il tecnico reggino si tratta della terza stagione in gialloblù e la stretta di mano tra la dirigenza e il mister suggellano una collaborazione che sta portando risultati importanti per il progetto del team del presidente Cogliandro.
“Sono davvero felice della conferma. Significa che il lavoro svolto fin qui è stato apprezzato e riconosciuto. Il legame con la Futura è speciale e la soddisfazione più grande è farne parte e insieme raggiungere obiettivi importanti”.
Propositi e idee chiare: “Quando ci siamo incontrati con la società, abbiamo concordato che per una stagione importante bisognava partire dalla conferma della maggior parte dei giocatori protagonisti della prima storica annata in A2. Potrò contare anche quest’anno sul mio staff, quindi continueremo il lavoro tecnico con Angelo Saccà e Fabio Errigo. Ci saranno sicuramente volti nuovi nella rosa che daranno ancor piu esperienza e qualità per disputare un campionato all’altezza del nome e della storia della Futura”.
Quella che inizierà a settembre sarà una stagione tutta da vivere: “Sarà un campionato avvincente, con tante squadre importanti e con rose competitive. L’obiettivo di tanti sarà raggiungere la nuova A2 Elité e con la recente riforma sul numero dei “non formati”, sicuramente prevedo che un campionato equilibrato dove la differenza la faranno ancor di più gli italiani”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)