Il Catanzaro Futsal: “In atto una campagna denigratoria nei nostri confronti”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società giallorossa

L’A.S.D. Catanzaro Futsal, in attesa delle determinazioni del prossimo Consiglio direttivo e dell’Assemblea dei soci, comunica che sarà organizzata a breve una conferenza stampa in cui saranno resi noti i nomi di coloro i quali sono stati incaricati a far parte dell’Associazione, sia dal punto di vista sportivo sia sotto l’aspetto amministrativo, dalla prossima stagione sportiva 2022/2023 e per il futuro.
L’Associazione tiene a precisare che sul finire di stagione c’è stata una radicale riorganizzazione interna che ha permesso alla Città capoluogo di regione di avere ancora una squadra di futsal militante in competizione di livello nazionale.
Grande merito è da attribuire al neo Presidente Luigi Conforto e, sportivamente parlando, a tutto lo Staff Tecnico e a tutti i calciatori, dalla prima squadra alla juniores, la cui serietà e professionalità ha permesso di terminare il campionato regolarmente e in modo eccellente.
La nuova proprietà sta lavorando incessantemente al fine di onorare il loro impegno e programmare la prossima stagione sportiva 2022/2023.
Tuttavia, in questi ultimi giorni stiamo assistendo a una vera e propria campagna denigratoria della Nostra immagine che non meritiamo e non accettiamo assolutamente.
Ci limitiamo solamente a dire che “Il vento è cambiato su Catanzaro” e coloro i quali vorranno sposare il Nostro nuovo progetto (Tecnici, calciatori, collaboratori e sponsor) saranno solo i benvenuti. Il tempo, poi, darà le sue giuste risposte e Noi saremo lì ad attenderle. (ASD Catanzaro Futsal)