Pirossigeno Città di Cosenza, Pagliuso bandiera rossoblu

Altre novità in ambito societario

da www.cittadicosenza.it

Annunciamo il terzo calcettista dell’organico della Pirossigeno Città di Cosenza in vista della stagione ’22/’23. Dopo la conferme di Leonardo Del Ferraro e Poti, arriva quella di Mario Pagliuso Fabiano.
Il laterale/pivot, nato il 16 aprile 1998, vestirà la maglia rossoblù per il quinto anno nella sua carriera e può essere ormai considerato a tutti gli effetti una bandiera dei lupi.


Ennesimo tassello incastrato nel puzzle dell’organigramma rossoblù in vista della stagione 2022/2023. Andrea Sganga è stato confermato nel ruolo di Dirigente Accompagnatore.
Anche questa è una scelta nel segno della continuità, che va a rinsaldare il rapporto tra il club rossoblù e un dirigente profondamente legato a questi colori e apprezzato da tutto lo staff tecnico e societario.


Prende forma con l’aggiunta di un altro tassello l’organigramma rossoblù in vista della stagione ’22/’23 di Serie A2.
La Pirossigeno Città di Cosenza è infatti lieta di annunciare Vittorio Beltrano nel ruolo di Dirigente Accompagnatore Ufficiale. Vittorio, reduce dall’esperienza nell’ASD Eugenio Coscarello Castrolibero, è pronto a diventare ora un nuovo membro dello staff dei lupi.


La manifestazione Futsal Day Under che si è svolta sabato a Gallina (RC), ha fornito alla Pirossigeno Città di Cosenza l’occasione per stringere una nuova importante partnership con l’ASD Gallinese DL, club che milita nel campionato di Serie C1.
Il gemellaggio, certificato dalla stretta di mano tra il diesse dei lupi Rocco Bossio e il presidente della Gallinese Domenico Latella, mostra la volontà della Pirossigeno di radicarsi sul territorio legando il suo percorso a quello di altre realtà locali.