Durante, rinnovo con la Futura: “A2 Elite nel mirino”

Il team reggino annuncia il rinnovo dell’All Star

La Polisportiva Futura comunica il rinnovo dell’accordo con il calcettista Aldo Durante, che farà parte del roster per l’annata 2022-2023. Esperienza, tecnica e tanti colpi decisivi, Aldo vestirà ancora il gialloblù a dimostrazione delle ambizioni di una dirigenza che non vuol lasciare nulla d’intentato in vista del prossimo torneo di A2.
“Ho sempre ammirato chi lavora con impegno e serietà sia nel lavoro che nello sport, e sicuramente la Futura rappresenta una società seria, solida e attenta a tutto. Sono principalmente queste le motivazioni che mi hanno spinto a non aver nessun dubbio sul mio futuro sportivo. Proseguire lottando ancora per questi colori e per questa maglia”, le prime parole di Durante dopo l’accordo raggiunto con il club.
Un’asticella da alzare, la qualità è sempre a livelli elevati: “La società si muoverà egregiamente sul mercato, i confermati e i volti nuovi ci permetteranno di fare un’ulteriore salto di qualità. Senza nascondersi credo che si debba puntare alle zone alte della classifica per poter disputare l’A2 Élite”.
Non mancheranno le peculiarità di Aldo Durante, già una colonna portate della squadra di Peppe Fiorenza: “La mia promessa per ogni stagione è sempre la stessa, non gol a grappoli o giocate funamboliche. Faccio dell’agonismo la mia arma migliore, dunque prometto di lottare al 100% su ogni contrasto non tirando mai indietro la gamba. La società ha creduto in me anche quest’anno e voglio ripagarla col massimo dei miei sforzi”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)