Cormar Futsal Reggio Calabria, Martino è il primo nome del nuovo roster

“Ho già l’adrenalina a mille”

Dopo l’ufficializzazione degli allenatori Praticò e Quattrone, la Cormar Futsal Reggio Calabria è lieta di annunciare il primo giocatore che farà parte del roster per la stagione 2022-2023. Si tratta del portiere Antonino Martino, reduce da quattro stagioni di fila con il Polistena tra Serie B, Serie A2 e Serie A nella passata stagione, peraltro sempre con la fascia di capitano al braccio.
Una delle migliori espressioni del futsal calabrese che non solo ha vestito l’Azzurro della Nazionale, ma la sua lunga carriera lo ha anche visto protagonista con maglie importanti di questo sport, come Prato (agli inizi), Montesilvano, Luparense, Pescara, oltre Augusta e Corigliano, senza dimenticare gli anni con l’allora Cadi Reggio Calabria, sempre nel massimo campionato e poi con la Futura in Serie B. Martino è sinonimo di esperienza dentro e fuori dal parquet e le sue doti tecniche saranno un tassello fondamentale in campo per la Cormar Reggio Calabria.
MARTINO – “Sarà per me il quinto anno consecutivo insieme alla famiglia Cordiano, a Giando De Marzo ed a Luigi Guido, persone che stimo e rispetto tantissimo e alle quali sono legato da un rapporto che va oltre lo sport. Questo è stato il principale motivo per cui non ho esitato un attimo a sposare questo nuovo ed intrigante progetto. Spero, allo stesso tempo, di ripagare la fiducia che Roberto Zema e la nuova dirigenza hanno riposto in me, con l’augurio inoltre di raggiungere insieme a loro i traguardi e gli obiettivi prefissati. Sono felicissimo di tornare a giocare nella mia città ed ho già l’adrenalina a mille per iniziare a lottare partita dopo partita. Saremo sicuramente una squadra con tanti ragazzi giovani, qualcuno anche alla prima esperienza in una categoria importante come questa. Avremo, pertanto, dei momenti difficili, ma sono sicuro che con un mister preparatissimo come Praticò ne usciremo sempre alla grande, risultando alla fine, magari, come una delle sorprese più belle di questa nuova e ‘strana’ Serie A2. A questo punto non posso che dire: forza Cormar Futsal Reggio Calabria!!!”. (Ufficio Stampa Cormar Futsal Reggio Calabria)