Pirossigeno Città di Cosenza, preso Bavaresco, confermato Gallo

Il Principe ritrova Tuoto. Altre ufficializzazioni nell’organigramma societario

La Pirossigeno Città di Cosenza comunica di aver rinnovato l’accordo con Vincenzo Gallo. L’operazione fa seguito alle conferme di Del Ferraro, Poti e Pagliuso e al ritorno di Luigi Monterosso.
Il portiere, nato il 04/11/2002, si appresta a vivere la sua terza stagione consecutiva in prima squadra. Cresciuto nella Juniores rossoblù, ha mostrato in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa di essere già un estremo difensore di sicura affidabilità. Lo conferma il girone di ritorno del campionato da poco terminato, disputato interamente da titolare e chiuso senza sconfitte.

La Pirossigeno Città di Cosenza comunica di aver trovato l’accordo con il calcettista Gustavo Bavaresco. Sesta operazione di mercato conclusa dal ds Rocco Bossio in seguito alle conferme di Del Ferraro, Poti, Pagliuso e Gallo e al ritorno di Luigi Monterosso.
Il laterale brasiliano, nato il 7 settembre 1991, ha collezionato ben sei promozioni nel corso della sua carriera. Cecchino infallibile, è dotato di spiccate capacità realizzative (oltre 90 le reti messe a segno con le maglie di Real Team Matera, Odissea 2000, Futsal Bisceglie, Real Rogit, Orsa Viggiano, Sporting Sala Consilina e Damiani&Gatti Ascoli C5) che potrà mettere ora a disposizione dei lupi e di mister Leo Tuoto.

Un altro, l’ennesimo, tassello incastonato nel puzzle dell’organigramma rossoblù in vista della prossima stagione.
La Pirossigeno Città di Cosenza è infatti lieta di annunciare che Teresa Cantisani Marano continuerà a rivestire il doppio ruolo di Dirigente Accompagnatrice e Responsabile della Under 19. La conferma di Teresa permetterà ai lupacchiotti più giovani di avere ancora al loro fianco un’importante figura di riferimento. (www.cittadicosenza.it)

Aggiunto un altro tassello nella composizione del puzzle dell’organigramma rossoblù in vista della stagione 2022/2023. La Pirossigeno Città di Cosenza infatti è lieta di confermare Roberto Loria nel ruolo di Responsabile alle attrezzature.
Presenza di fondamentale importanza nello staff, vanta nel suo passato un’esperienza con il Cosenza Calcio. Entrato a far parte della Pirossigeno all’inizio della scorsa stagione, si è rivelato da subito figura di riferimento per i calcettisti ed è ben voluto da tutta la famiglia rossoblù.

(www.cittadicosenza.it)