Terza stagione di fila in maglia Cormar per Maluko

Il pivot brasiliano ancora in bianconero

La Cormar Futsal Reggio Calabria annuncia di aver trovato l’accordo con il pivot Andrè Cordeiro Maluko che farà parte del roster per la stagione 2022-2023.
Un’altra importante riconferma dopo quella del portiere Martino e dopo gli arrivi di Dentini e dei giovani Adornato e Calabrese. Per Maluko si tratta della terza stagione di fila con la maglia della Cormar; per lui 13 gol nella passata stagione in Serie A (migliore marcatore della squadra) mentre nell’annata ancora prima, in A2, ha contribuito al salto di categoria del Polistena con ben 25 segnature. In Italia ha anche indossato la casacca del Real Rieti. Una certezza per l’attacco della squadra di mister Praticò, sia in termini tecnici sia in termini di esperienza.
MALUKO – “Contentissimo di aver rinnovato ancora per un altro anno il mio contratto. Sono arrivato a Polistena per dare una mano a salire in Serie A e ci siamo riusciti. L’ultima stagione, particolare e difficilissima, non è andata come speravamo. Ora però torniamo in A2, a testa altissima e sempre con l’intenzione di dare lustro ancora una volta alla Cormar Futsal. Un ringraziamento alla famiglia Cordiano ed anche a Giandomenico De Marzo per la fiducia riposta sul mio lavoro”. (Cant. – Ufficio Stampa Cormar Futsal Reggio Calabria)

Foto copertina: Mikhaela Cannizzaro