Andrea Falcone ancora con la maglia della Futura

Spread the love

“Rinnovo frutto del mio lavoro che non è passato inosservato agli occhi della società”

Altra conferma in casa Polisportiva Futura, che continuerà ad avvalersi delle doti di Andrea Falcone, classe 2002, al suo quarto anno consecutivo in organico con il club di Motta San Giovanni-Lazzaro. Andrea potrà così confermare le sue ottime qualità, messe in mostra con un buon minutaggio nel corso della prima annata nel campionato di serie A2.
“Sono contento di continuare ad indossare la maglia della Futura per il 4º anno consecutivo. Sicuramente il fatto che tutti i componenti della società abbiano spinto per il mio rinnovo per me è un motivo d’orgoglio, poiché dimostra che il lavoro praticato negli anni precedenti non è passato inosservato”, il pensiero di Falcone in merito alla decisione della società di confermarlo in rosa.
Il bilancio personale è ampiamente positivo: “La prima stagione di Serie A2 è stata positiva, iniziata un po’ a rilento ma siamo riusciti comunque a centrare l’obiettivo prefissato senza problemi, sfiorando anche i play-off. A livello personale credo di essere cresciuto ulteriormente sotto i consigli del mister e dei miei compagni, ovviamente c’è ancora tanto da migliorare”.
Ora sguardo al prossimo, entusiasmante, torneo di A2: “Mi aspetto una stagione equilibrata, insieme ai miei compagni lavoreremo duramente, come sempre fatto, per puntare alle zone alte della classifica migliorando quindi lo score dello scorso campionato”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)