Baldissarro torna al Bovalino

Il portiere dell’ultima Top 12 C1 nuovamente agli amaranto. Belvedere nuovo preparatore atletico

Francesco Baldissarro è Amaranto (leggi qui l’anticipazione di Calabria Futsal datata 24 giugno, ndr)! Un graditissimo ritorno quello di Francesco, che in questi anni passati lontani dal Pala La Cava ha avuto occasione di mettere in mostra il suo talento togliendosi belle soddisfazioni. Adesso torna a casa per restare, e noi non vediamo l’ora di ricominciare a lavorare con lui!
Bovalino Calcio a 5 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Francesco Baldissarro. Ci vediamo al Pala, forza Fra!

Vincenzo Belvedere è Amaranto! Corsa, sudore e dedizione: la ricetta del successo inizia così. Vogliamo una squadra che vi faccia divertire! Ci affidiamo ad un professionista serio e capace, con esperienze importanti alle spalle.
Bovalino Calcio a 5 è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo per le prestazioni di Vincenzo Belvedere, che ricoprirà il ruolo di Preparatore Atletico nello staff tecnico della prima squadra. In bocca al lupo Vincenzo, ci divertiremo! (Bovalino Calcio a 5)

Seguici sui social