Cormar Futsal Reggio Calabria, si allarga il “blocco Cataforio”

Anche i giovani Torino, Casile e F. Labate a disposizione del duo Praticò-Quattrone

Un gran bel tris di giovani. La Cormar Reggio Calabria accoglie Pasquale Torino (centrale) Francesco Casile (laterale offensivo), e Francesco Labate (pivot). Si tratta di tre prospetti interessantissimi del territorio reggino e arrivano dal Cataforio, dove sono stati tra i punti di forza dell’Under-19.
Torino e Casile, in particolare, sono definitivamente sbocciati nella scorsa stagione disputata tra prima squadra (in C1) e settore giovanile e due annate fa avevano anche esordito e segnato in Serie A2. Anche per Labate non sono mancate le soddisfazioni tra prima squadra (doppietta all’ultima giornata di campionato) e Under-19.
Torino (capitano dell’Under-19 del Cataforio) e Casile sono entrambi classe 2002, Labate invece (fratello più piccolo di Alessio con cui condividerà ancora lo spogliatoio) è un classe 2005 e ritrova mister Praticò dopo aver condiviso la Futsal Future Cup a Salsomaggiore Terme, nella Rappresentativa Sud. Tutti e tre sposano con entusiasmo il progetto Cormar che rappresenta un punto importantissimo per la loro crescita sportiva.
TORINO – “Contento di questa mia nuova esperienza in A2. Spero di contribuire come posso per il raggiungimento degli obiettivi che la società ci prefisserà. Penso che la stagione che sta per iniziare mi porterà tanto entusiasmo e soprattutto una grande crescita, grazie anche alla presenza del mister Pratico e anche del mister Quattrone”.
CASILE – “Sono molto felice di continuare a far parte di questa grande famiglia e di questa grande squadra. Non vedo l’ora di cominciare”.
LABATE – “Non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo progetto che mi consentirà di crescere al livello sportivo e personale. Far parte di una società che affronta un campionato così importante come la Serie A2, è una grande occasione. Cercherò inoltre di dare del mio meglio per portare un contributo utile alla causa dell’Under-19”. (Cant. Ufficio Stampa Cormar Futsal RC)