Nicola Modafferi torna alla Futura

Ha già esordito nella sfortunata trasferta di Benevento (ulteriori approfondimenti nell’articolo sull’11^ giornata di serie A2)

La Polisportiva Futura riaccoglie in squadra il laterale classe 1995 Nicola Modafferi, che chiude la sua esperienza all’Ecosistem Lamezia Terme, dove era approdato in prestito. Modafferi era approdato in gialloblù nell’estate 2021, in concomitanza con l’approdo della Futura in A2, poi a gennaio era passato in prestito al Cataforio per problemi di lavoro.
Le sue dichiarazioni. “Torno con entusiasmo alla Futura che è una società che ho sempre ammirato e rispettato. In questo momento credo sia una delle migliori realtà calabresi e nazionali del calcio a 5. È composta da un ottimo roster, un gruppo tecnico importante e da una ottima società. Lotterò sempre per la maglia che torno ad indossare , come ho sempre fatto e prometto di fare divertire i tifosi insieme ai miei compagni”. Per mister Fiorenza un’ulteriore pedina per avere ulteriori rotazioni nel corso del torneo. (Ufficio Stampa ASD Polisportiva Futura C5)