Arcidiacone, il futuro non sarà alla Città di Acri
1 min di lettura
L’atleta ha annunciato la fine del suo rapporto col team rossonero attraverso un post social, che riportiamo di seguito
Volevo ringraziare pubblicamente la società Asd Città di Acri C5 per questi 2 anni, i miei compagni di squadra (spero di essere stato per voi un esempio positivo), il mister Alessandro Basile, autentico stacanovista di questa società, e tutti quelli che ne hanno fatto parte. Le nostre strade si dividono ma da oggi avrete un tifoso in più GRAZIE DI TUTTO.
