Magic Crati, cantiere aperto tra riconferme e partenze

Rotella Scervino Pagliuso LambrèLa Magic Crati Futsal, nei promossa nel Campionato di serie A2, continua nel suo incessante lavoro nel concretizzare il desiderio del Presidente Reda, formalizzare entro metà maggio le riconferme e le partenze dei calcettisti che hanno formato il roster del trionfante Campionato appena conclusosi.
Il D.S. Pascuzzi dopo aver incassato le importanti riconferme di Thomas Egea e Marco Metallo ha continuato il giro delle consultazioni su indicazione dell’Area Tecnica non trascurando di guardarsi in giro sin d’ora alla ricerca di nuovi giocatori per l’allestimento della rosa 2019/2020.
In un comunicato diramato oggi la società bianco/celeste ringrazia per il loro determinante apporto nel Campionato Promozione in A2 i giocatori Fabrizio Rotella, Francesco Lambrè, Francesco Scervino e Mario Fabiano Pagliuso che non rientrando nei programmi tecnici della prossima stagione vengono liberati sin d’ora da ogni vincolo con la Società.
“Accomuno tutti – ha detto Reda – in un forte ed unico abbraccio ringraziandoli per l’impegno profuso, l’attaccamento alla maglia ed il grande senso del sacrificio che sono stati ingredienti fondamentali nella vittoria finale del Campionato. A loro, alcuni dei quali giovanissime promesse del futsal – ha concluso Reda – auguro un futuro sportivo roseo e ricco di successi”.

Scritto da: Comunicato Stampa