Magic Crati, dopo Egea rinnova anche Metallo

Marco Metallo rimane e firma con la Magic Crati Futsal per il terzo anno consecutivo. 
L’accordo è stato raggiunto al termine di un incontro tra il Presidente Reda, il DS Pascuzzi ed il calciatore.
Il forte universale cosentino tra i principali artefici della doppia consecutiva promozione vestirà nuovamente anche in A2 la maglia bianco/celeste della Magic Crati Futsal.
Metallo classe 1981 è di diritto tra i più rappresentativi calcettisti calabresi dell’ultimo ventennio. Cresciuto nelle giovanili del Cosenza Calcio a 5 ha disputato diversi Campionati di serie A2 e serie B, prima di approdare alla Magic Crati nella stagione 2017/2018 dove ha centrato la promozione in serie B per poi bissare il successo in quest’ultimo campionato con la promozione in A2.
“Restare con la Magic e con il presidente Reda – ha dichiarato Metallo – mi rende particolarmente felice non solo per il rapporto fortemente amichevole che mi lega al Presidente ed a gran parte dell’enturage, ma perché so di appartenere ad una Società ambiziosa con progetti lungimirante e non vi nascondo che non desdignerei di concludere la mia lunga carriera in A proprio con la Magic”.
“Ringarzio Metallo – ha detto invece Reda – per averci riaccordato la fiducia e messo a disposizione del gruppo il suo innato talento di atleta e trascinatore. Marco è un vero e proprio purosangue di quelli che in una scuderia ambiziosa fanno la differenza”.

Scritto da: Comunicato Stampa