Antonino LABATE, universale reggino, torna a far parte della Futura . Protagonista degli ultimi 3 campionati in B con la maglia della squadra di Motta San Giovanni , a fine stagione per motivi personali aveva deciso di prendersi un periodo di pausa . Non ha resistito però a lungo alla lontananza del rettangolo di gioco e soprattutto ha ceduto al corteggiamento dei dirigenti della Futura .
Antonino metterà a disposizione della squadra di giovani tutta l esperienza accumulata nei campionati nazionali.
“Sono contento di tornare a vestire la maglia della Futura (dichiara Labate). I ragazzi mi hanno già testimoniato la loro soddisfazione per il mio rientro . Abbiamo un obiettivo da raggiungere tutti insieme e faremo di tutto per riuscire. Ringrazio i dirigenti per l interesse dimostrato nei miei confronti e spero di regalare a loro insieme alla squadra la soddisfazione che meritano. Ritornare alla Futura per me è come tornare a casa dopo tre anni bellissimi disputati con questa maglia “.
Grande la soddisfazione in tutto l ambiente ed il ringraziamento del presidente Cogliandro racchiude il pensiero di tutti : ” Siamo contenti che Antonino sia tornato con noi, siamo sicuri che come sempre darà un notevole contributo alla nostra stagione. In bocca al lupo a lui da parte di tutti noi “
LABATE oggi disputerà il primo allenamento al Polivalente di Lazzaro. Dopo Fabiano Vergine quindi un altro innesto di qualità nel roster che mister Alfarano sta guidando nel migliore dei modi . Avanti Futura!
Scritto da: Facebook ASD Polisportiva Futura