Squillo Magic Crati Bisignano: Arteiro per Barbuto

Inizio col botto per la Magic Crati Futsal Bisignano a pochi giorni dall’inizio della preparazione pre-campionato previsto per lunedi 27.
Il Presidente Reda regala a mister Barbuto il brasiliano, formato in Italia, Felipe Benazi Arteiro nativo di Osasco, comune brasiliano nella provincia di San Paolo, ”Patinho”, come viene soprannominato, è un universale utilizzato prevalentemente come laterale. Nella passata stagione ha contribuito alla promozione nella massima serie del Civitella e, in passato, ha vestito maglie prestigiose come quelle della Feldi Eboli, del Prato e del Futsal Isola. Felipe Arteiro, inoltre, nel 2008 ha preso parte con l’Under 21 italiana al campionato europeo di categoria disputato a San Pietroburgo, concluso dagli azzurrini al secondo posto.
Il neo acquisto bianco/celeste ha dichiarato “sono particolarmente felice di aver firmato per la Magic Crati Futsal ed essere un giocatore del presidente Reda del quale ho sentito parlare bene nel mondo delFutsal. Mi impegnerò a dare il mio concreto contributo per la realizzazione del progettoMagic.”
L’operazione Arterio è stata conclusa in tarda nottata dal Presidente Reda e dal DS Pascuzzi con il procuratore del calciatore Gaetano Pagano.
Il Presidente Reda ha anche annunciato di essere ancora sul mercato per aggiudicarsi il quinto straniero ed assicura che anche questo sarà un pezzo da 90.

Scritto da: Comunicato Stampa