Campolo e Labate lasciano la Futura

Giovanni CampoloGiovanni CAMPOLO e Antonino LABATE (leggi qui la nostra anticipazione) dopo tre campionati di serie B salutano la FUTURA. CAMPOLO ringrazia tutti.
“Ringrazio per questi 3 bellissimi anni passati insieme e per la fiducia data. Ho conosciuto delle persone serie, competenti e appassionate. Spero di aver lasciato in tutti un buon ricordo oltre che come giocatore anche come uomo. Lascio una società con la quale abbiamo raggiunto obiettivi importanti , che ha mantenuto gli impegni assunti eda cui auguro ogni bene”.
Così LABATE : “Sono stati tre anni bellissimi , vissuti insieme ad un gruppo di compagni fantstici e ad Nino Labateuna società attenta . Due play off conquistati e l ultima stagione con una salvezza tranquilla non potranno essere dimenticati. Anche se indossero’ un altra maglia , la Futura la porterò sempre nel cuore. Grazie a tutti “.
Grazie ad entrambi da parte di tutti i dirigenti e dei tifosi per l impegno profuso in questi 3 anni in cui per entrambi è stato apprezzato oltre il lato tecnico anche quello umano che CAMPOLO e LABATE hanno ribadito anche nella chiusura del rapporto con la Futura. 
In bocca al lupo ad entrambi. 
Avanti Futura !

Scritto da: Facebook P. Futura