E’ un F.C. Paola da sogno

SIGNOR PRESTITO CMB – POLISPORTIVA FUTURA  7 – 2

Marcatori: F.Martino (2)

Martino Francesco 90 FuturaLa Polisportiva Futura al cospetto di una squadra creata per vincere il campionato con delle individualità di spessore tecnico enorme ha tenuto testa il primo tempo finito 2-1 con la rete di F.Martino. Nella ripresa nei primi tre minuti blackout dei calabresi subito dopo l’azione da gol clamorosa fallita da Caminero e il CMB che dilaga fino al 7-2 finale. Differenza tecnica enorme anche se la Futura ha avuto qualche occasione non sfruttata e vittoria meritata per il CMB che sfrutta anche il vantaggio del campo piccolo e del grande pubblico. La seconda marcatura per la Futura sempre di F.Martino. Le assenze di Labate, Campolo e Villalba hanno sicuramente inciso ma non possono essere una scusante. Non era certo a Grassano che la Futura avrebbe dovuto conquistare punti, ma di sicuro da ora in poi si dovrànno affrontare con attenzione le partite casalinghe, che iniziano ad avere una grande importanza.

CATANIA – REAL ROGIT  1 – 5

Marcatori: Cividini (2), Major (2), Iozzino

 

Iozzino campo RogitPrimo tempo tutto di marca Rogit, concluso 0-3, che ha creato tantissime occasioni da gol senza subire nulla da parte del Catania quasi non pervenuto dalle parti di Soso. Ripresa sulla falsariga del primo tempo con il Catania più propositivo ma con il solito dominio del Rogit. Ad un certo punto però gli arbitri iniziano a distinguersi per protagonismo elargendo cartellini a iosa ed espellendo Iozzino per doppio giallo inesistente (salterà la sfida con il Paola). Sul conseguente tiro libero la marcatura del Catania ma la gara, già in discesa, la porta a casa il Rogit con il punteggio di 1-5.

 

 

 

FARMACIA CENTRALE PAOLA – REAL CEFALU’ 3 – 1
 
Marcatori: Juninho, Quinellato, G. Chiappetta. Rafinha per Cefalù.

 

Chiappetta Giovanni F C PaolaPrimo tempo molto equilibrato giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, qualche occasione in più per i padroni di casa con due legni centrati all’attivo. Vantaggio del Paola con Juninho (su tiro libero) e Cefalù subito pareggia con Rafinha. Ripresa che vede giocare ancora meglio i padroni di casa che al 13′ la sbloccano con l’azione di Chiappetta che va sul fondo, palla al bacio per Quinellato che sigla il 2-1. Il Real Cefalù accusa il colpo e anche la stanchezza per la partita giocata martedi e calano vistosamente concedendo cosi il fianco per il 3-1 di G. Chiappetta che chiude definitivamente una gara che gli ospiti, negli ultimi minuti hanno anche provato a riaprirla giocando con il quinto uomo ma l’ottima fase di non possesso della Farmacia Centrale permette che la gara si appannaggio dei calabresi.

 

 

Scritto da: Francesco Bruno