Primo tassello della Polisportiva Futura

AlcantaraTratto da pagina FB Pol. FuturaÈ THIAGO ALCANTARA il primo acquisto della Pol Futura per la stagione 2017/2018 .
Calcettista brasiliano con passaporto spagnolo arriva a Motta San Giovanni dopo avere valutato altre opportunità e scelto la FUTURA .
THIAGO ha firmato già da qualche giorno in occasione del suo incontro a Reggio Calabria con i dirigenti della Futura prima di ripartire per le vacanze in terra spagnola.
Universale, ha iniziato la sua carriera in Brasile nel Banespa squadra nella quale sono nati tantissimi talenti brasiliani .
Qualche anno fa ha vestito la maglia del Real Rieti per una stagione ed ha vinto con Imola (una corazzata in quella stagione) il campionato di serie B nel quale fu assoluto protagonista.
Nelle ultime due stagioni é stato il capitano del Timisoara in Romania dove nella stagione appena conclusa ha vinto la Coppa di Romania .
Calcettista esperto per il suo curriculum rappresenta dopo le numerose conferme un primo tassello importante per la squadra del presidente Cogliandro.