Real Rogit: rinnovano Tuoto e Orofino

Tuoto ConversoSono passati solo un paio di giorni dal termine del campionato ed i fratelli Conversi sono già a lavoro per costruire il Real Rogit 2017/18. Si “ricomincia” del tecnico Leo Tuoto e da Pedro Orofino. Il comunicato della società:

Decisivi, per la conferma del tecnico, i colloqui di questi giorni tra i dirigenti e l’allenatore cosentino. Tanta la soddisfazione nelle parole del Presidente Gianluca Converso: “La riconferma di Tuoto è un tassello importante per il Rogit del prossimo anno – Ci sono voluti cinque minuti per trovare l’accordo”. La pensa allo stesso modo il Ds Russo Tommaso: “Ripartire da Tuoto era la cosa più ovvia da fare. In questo modo proveremo a dare continuità ad un progetto tecnico che in questa stagione appena conclusa ci ha fatto togliere tantissime soddisfazioni”. Il calcettista Pedro Orofino non si muove dal Real Rogit e firma il contratto per la nuova stagione 2017/2018. Ringrazio nuovamente il presidente Gianluca Converso emister Tuoto per la fiducia e la professionalità che da sempre avvolge il Rogit

Grande emozione anche per Leo Tuoto: “Rinnovando l’impegno con il Rogit sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ora proveremo a continuare un progetto vincente nato lo scorso anno. Infatti, siamo già al lavoro per allestire una squadra competitiva che possa far appassionare sempre di più la città di Rossano ai colori bianco-blu.”