Cleber Biscaro al Corigliano

BiscaroLa società Corigliano Futsal comunica di avere acquisito per la stagione 2016/2017 di serie B le prestazioni del portiere italo brasiliano Cleber Biscaro.
Il primo acquisto della nuova stagione ha un curriculum importante. Arrivato in italia nel 2008 nelle file del Polignano in serie A2, poi Augusta in serie A, Pordenone, Catanzaro e Prato in serie B, nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia della Salinis in serie A2.
Acquisto mirato per il ds Forace che ha affidato la porta ad un portiere esperto e affidabile in grado di caricare il pubblico con le sue consuete esultanze dopo ogni intervento spettacolare. Finalmente dopo un miriade di uscite arriva la prima entrata, la prima di una lunga serie.
Prima la rinuncia alla serie A, poi la conseguente richiesta di ammissione in serie B ufficializzata dal consiglio direttivo della Divisione Calcio a 5 il 3 Agosto inserendo il Corigliano Futsal nel girone G. Un girone molto competitivo dove sicuramente la protagonista sarà la Maritime Augusta che ha fatto un mercato da serie A con l’acquisto di Zanchetta, capocannoniere dell’ultima stagione di serie A. Ci sarà da divertirsi.
Il Corigliano sicuramente non farà la comparsa, venderà cara la pelle. Avversarie avvisate, mezze salvate…