F.C. Paola, De Giovanni alla guida dell’under 21

De Giovanni Francesco mister Under 21La Farmacia Centrale Paola Calcio a 5 continua la pianificazione della prossima stagione affidando la guida della Under 21 a Francesco De Giovanni.

Dal suo curriculum si evince una grande esperienza maturata nel corso degli anni sia alla guida dei pari età dell’Atletico Belvedere sia come collaboratore tecnico della prima squadra nel Campionato di Serie A2. Nell’ultima stagione sportiva “giocata” – quella 2015/2016 non iniziò proprio causa i noti problemi del Cosenza Futsal – concluse il girone V dell’Under 21 da imbattuto per poi essere eliminato negli ottavi di finale scudetto.

La squadra del Presidente Livio Sganga ha già effettuato sotto la guida di De Giovanni i primi due raduni volti a selezionare ragazzi per affrontare il difficile Campionato Juniores.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo mister: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte della Famiglia Farmacia Centrale Paola Calcio a 5, ringrazio la società e soprattutto Livio Sganga per aver puntato su di me per questo progetto importante. L’obiettivo è quello della valorizzazione e della formazione dei giovani del territorio calabrese, trasmettendo a tutti loro sani principi, passione per il futsal ancor prima dei concetti base. Sono sicuro che con con i sani principi che questa società possiede e con il sodo lavoro si potranno raggiungere importanti traguardi“.

Scritto da: Comunicato stampa