Evolsport sponsor tecnico Polisportiva Futura

Preparazione Futuradi Uff. stampa Pol. Futura – Sarà la EVOLSPORT  lo sponsor tecnico della Polisportiva Futura nella stagione sportiva 2015/2016.

La EVOLSPORT è una azienda con sede a Castrovillari, nata 4 anni fa ed opera nel settore con ottimi risultati, considerata la costante crescita avuta in questi anni  .

L’accordo è stato formalizzato presso la sede dello sponsor tra il dottor Mallamaci e il titolare dottor Esposito. I contatti preliminari si sono avuti in occasione della finale di Coppa Italia dello scorso mese di maggio quando gli importanti risultati sportivi della Futura sono balzati all’onore delle cronache nazionali.

Con questo accordo la EVOLSPORT si affaccia nel mondo del futsal nazionale per la prima volta, avendo finora soprattutto privilegiato il calcio a 11 in questo tipo di contratti. In tutta la stagione tutte le squadre compresa la scuola di calcio a5, Futura vestiranno in esclusiva solo prodotti EVOLSPORT.

Nell’accordo è compreso anche il settore Volley che replica le agevolazione del calcio a 5. L’accordo ha base annuale con prelazione per l’anno successivo. Un nuovo passo importante quindi per la crescita di una società che si presenterà nel campionato di Serie B con la coccarda tricolore al petto abbinata al marchio EVOLSPORT.