Sensazionale Futura, firma un Top Player

Martino sciarpadi Giuseppe Praticò – In men che non si dica, la Polisportiva Futura ingaggia il top player Tonino Martino, un vero lusso per la categoria. Dopo la rottura definitiva con Salvatore Lo Gatto, abbiamo posto l’interrogativo se le chiavi della porta reggina sarebbero state affidate completamente al giovane portiere reggino Cristian Aquilino oppure Mallamaci e soci sarebbeo andati alla ricerca di un portiere più espertochiavi della porta reggina sarebbe state affidate completamente al giovane portiere reggino Cristian Aquilino  oppure Mallamaci e soci sarebbeo andati  alla ricerca di un portiere più esperto. Fatto sta che con una trattativa lampo, Cogliandro sono riusciuti a convincere il forte Martino corteggiato praticamente da mezza Italia.

Martino firmaDi seguito il comunicato della società: E’ scoccata la scintilla tra Tonino Martino e la Polisportiva Futura. Il forte portiere reggino (che ha militato nelle ultime stagioni a Corigliano e prima ancora ha vestito maglie importanti come Luparense, Montesilvano  e quella della nazionale under 21 in più occasioni, diventando con la maglia azzurra vice campione d’Europa) ha deciso: il prossimo anno indosserà la maglia della FUTURA. Sono bastati 10 minuti per raggiungere l’accordo tra Martino ed i dirigenti. Un accordo che parte dai rapporti personali e dei precedenti calcettistici  di Martino con il presidente Mallamaci, in seguito alla decisione di Tonino di volere rimanere per motivi personali con la famiglia a Reggio Calabria.

L’approdo di Martino alla Futura accende ancora di più i supporter gialloblu che continueranno a seguire sempre con maggiore partecipazione
la squadra e riempiranno gli spalti per spingerla verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Un leader, un campione che di certo farà sentire la sua esperienza in campo e fuori. Grande emozione anche tra i dirigenti perché l’arrivo di un calcettista cosi importante da maggiore lustro ad una società che sta cercando di crescere con attenzione .