Fata Olimpia, Romeo: ‘Grazie a tutti’

Romeo Carmelo tecnico Fata OlimpiaLa stagione volge ormai al termine e mi sembra giusto e doveroso ringraziare le persone che hanno lavorato con passione per raggiungere gli obiettivi che a inizio anno ci siamo prefissati e che con qualche giornata di anticipo siamo riusciti a centrare. Inizio con una persona molto importante per questa squadra, il direttore Mimmo Tripepi, a lui voglio rivolgere un sentito ringraziamento e il mio saluto più cordiale, per primo ha creduto in me e mi ha affidato la guida dellaprima squadra, accompagnandomi nella prima parte della stagione, sostenedomi nelle scelte anche quando i risultati non arrivavano.

 

plutino 02Ai fratelli Plutino, che da anni sostengono la squadra con passione ed ai dirigenti voglio fare i complimenti per aver interpretato e metabolizzato le difficoltà del sistema calcio e per il cambiamento di mentalità che è in atto nella società e che sono convinto porterà presto la Fata a traguardi ancora più ambiziosi.

Un sentito ringraziamento al team manager Peppe Romanò, dirigente imprescindibile, per la sua capacità di aggregare e supportare gli atleti e lo staff.

Un abbraccio speciale al nostro magazziniere Rocco Piazza, ragazzo dal cuore d’oro, che ha dimostrato una sensibilità ed un attaccamento incredibile a me ed alla squadra.

Un grazie anche ai veri protagonisti di questa avventura, i giocatori, per aver lavorato in modo positivo cercando di dare tutti il massimo, giovani e veterani, chi ha giocato di più e chi ha giocato di meno, grazie per questa salvezza, siete un gruppo fantastico, mi permetto di citare il capitano Nino Laurendi e Fabrizio Oliva, esempi di professionalità e di dedizione per la squadra, che hanno dimostrato a tutti il cammino da seguire per difendere i colori di questa società.

Complimenti anche al gruppo dei giovani che si sono alternati con la prima squadra negli allenamenti e nei lunghi viaggi, e grazie anche ai giocatori che hanno fatto una parte del cammino con noi e che poi hanno preso altre strade, grazie Marco e grazie Ciccio, i punti conquistati anche col vostro aiuto sono stati fondamentali per il raggiungimento della salvezza.
Voglio concludere augurando alle squadre ed allo staff del settore giovanile impegnate nelle fasi finali dei rispettivi campionati le migliori fortune, in bocca al lupo ragazzi !