Un altro acquistone, il Belvedere prende Salerno

Riceviamo e pubblichiamo

Era sempre il 18 Giugno quando avevamo dato la notizia di Salerno al Belvedere. La conferma arriva solo oggi dall’addetto stampa della società

salerno giuseppe
Ecco il comunicato:

L’Atletico Belvedere ufficializza l’ingaggio di Giuseppe Salerno.

Il talentuoso calcettista arriva nella cittadina tirrenica dopo aver vestito le maglie di Città di Rende (2010-2012) e Magic Games (2012/2013). Due esperienze positive e costruttive, nelle quali ha sempre superato le venti reti stagionali.

“Sarà una bella esperienza, spero di trovarmi bene con il gruppo e di far bene in questo progetto”, queste le prime parole in amaranto del giovane Salerno.

Tanta fiducia anche da parte del Mister Cipolla: “Giuseppe è un calcettista dalle potenzialità importanti. Conosco pochi under che abbiano la sua qualità e la sua forza. Se riesce a calarsi presto nella categoria e convincersi che può e deve applicarsi anche e soprattutto nella fase difensiva, farà grandi cose.”

Le parole del Presidente Donato sono invece una vera e propria investitura per Salerno: “Vogliamo costruire una grande squadra, che sappia competere ad alti livelli sia nel presente che nel futuro. Con Giuseppe, che si aggiunge all’altro neo-acquisto Iozzino e ai già presenti Scigliano, Spinelli, Grosso, Casella e De Brasi, l’Atletico Belvedere può vantare a parer mio la meglio gioventù del calcio a cinque calabrese”.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere

Dott. De Giovanni – Dott. Marino.

Scritto da: De Giovanni – Marino