Un altro acquistone, il Belvedere prende Salerno

Era sempre il 18 Giugno quando avevamo dato la notizia di Salerno al Belvedere. La conferma arriva solo oggi dall’addetto stampa della società

salerno giuseppe
Ecco il comunicato:

L’Atletico Belvedere ufficializza l’ingaggio di Giuseppe Salerno.

Il talentuoso calcettista arriva nella cittadina tirrenica dopo aver vestito le maglie di Città di Rende (2010-2012) e Magic Games (2012/2013). Due esperienze positive e costruttive, nelle quali ha sempre superato le venti reti stagionali.

“Sarà una bella esperienza, spero di trovarmi bene con il gruppo e di far bene in questo progetto”, queste le prime parole in amaranto del giovane Salerno.

Tanta fiducia anche da parte del Mister Cipolla: “Giuseppe è un calcettista dalle potenzialità importanti. Conosco pochi under che abbiano la sua qualità e la sua forza. Se riesce a calarsi presto nella categoria e convincersi che può e deve applicarsi anche e soprattutto nella fase difensiva, farà grandi cose.”

Le parole del Presidente Donato sono invece una vera e propria investitura per Salerno: “Vogliamo costruire una grande squadra, che sappia competere ad alti livelli sia nel presente che nel futuro. Con Giuseppe, che si aggiunge all’altro neo-acquisto Iozzino e ai già presenti Scigliano, Spinelli, Grosso, Casella e De Brasi, l’Atletico Belvedere può vantare a parer mio la meglio gioventù del calcio a cinque calabrese”.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere

Dott. De Giovanni – Dott. Marino.

Scritto da: De Giovanni – Marino