Il punto sulla B

Ci siAmo quasi scriverebbe qualcuno, ma questa stagione di B grandi soddisfazioni arrivano dalle nostre Calabresi, Complimenti a tutte.

Pirossigeno rullo compressore, per chiudere definitivamente il più presto possibile questo campionato da record. I lupi silani, vincono la 14esima partita, rifilando 6 gol al malcapitato Siac Messina, che arrivava al Palaferraro con la formazione rimaneggiata e piena di under, che hanno ben figurato contro la capolista. Rossoblù che cercheranno di vincere e chiudere il campionato, già alla prossima partita che li vedrà in trasferta ad Agrigento contro l’Akagras. Agrigentini che cadono in trasferta a Bovalino, che si conferma seconda forza del campionato, con un sonoro 8-2 rifilato dagli amaranto ai siciliani. Sugli scudi un Villoria in stato di grazia, autore di un poker.
Colpaccio della Polisportiva Futura di Mr Alfarano, che vince e convince in trasferta a Caltanissetta, battendo la Pro Nissa per 3-4 ed ora staccata di un solo punto prorpio dai Nissesi, per questa infinita lotta per i playoff.
Playoff che vede sempre di più la G.E.A.R. sport, che vince in casa del fanalino di coda Agriplus Mascalucia, anche se non con molta facilità, nonostante il divario in classifica. Chiude questa giornata di campionato la roboante vittoria dell’arcobaleno Ispica, vittoriosa per 7-3 contro l’altro Mascalucia.
Ora tutti gli occhi sono puntati a sabato, dove la Pirossigeno di mr Chiappetta, cercherà di choudere definitivamente questo campionato in trasferta ad Agrigento. In casa rossoblù faranno i dovuti scongiuri, ma ormai siamo a pochi centimetri dalla linea del traguardo. Emozionante sarà anche l’incontro tra G.E.A.R. sport e Bovalino, che in piena lotta playoff, si contenderanno il secondo posto in classifica, che per ora è proprietà degli amaranto, con 4 punti proprio sui siciliani, con in Lamezia a +5 che dopo aver riposato questa giornata, tornerà amche lei in lotta per una milgiore posizione playoff.