La Pirossigeno e Chiappetta si separano

Si dimette il ds Novello. Presto novità sul nuovo tecnico

Non è stato trovato l’accordo con il player-manager della Pirossigeno Città di Cosenza, Giovanni Chiappetta, per la prossima stagione. A comunicarlo è la stessa società Pirossiggeno Città di Cosenza, che ringrazia Chiappetta per aver guidato la squadra nella cavalcata verso l’ A2. Contemporaneamente, la stessa società comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del DS Francesco Novello. Anche a lui viene espressa profonda gratitudine per il contributo dato nella scorsa stagione. Queste le sue dichiarazioni.
“Ringrazio la società, ho avuto il piacere di conoscere delle persone straordinarie come il Sig. Piro ed il DG Ettore David, con cui ho condiviso una annata da incorniciare. Ringrazio tutto lo staff che mi è stato vicino con quale abbiamo lavorato in perfetta simbiosi e che è stato fondamentale per il raggiungimento di un qualcosa di unico. Un grosso in bocca al lupo per il prosieguo.”

La dirigenza ha già individuato la nuova guida tecnica del roster rossoblu, che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.