Il Mirto guarda con entusiasmo alla prossima stagione. Novità De Luca e Savoia

Isidoro Santoro e Francesco Marino entrano nell’organigramma societario

La grande famiglia del Mirto si è riunita ieri sera per festeggiare la promozione in serie B. Può iniziare dunque a tutti gli effetti la nuova stagione della compagine del presidente Salvino, che torna dunque nel campionato cadetto e vuole farlo con entusiasmo e l’intento di onorare al meglio questa categoria.

Confermati in blocco i protagonisti del roster che ha terminato la scorsa annata (chiusa anzitempo per via dell’emergenza Covid-19) al secondo posto del campionato di serie C1, con in testa il player-manager Carmine Russo e, tra gli altri, anche Paolo Savoia, che si ripresenterà a disposizione dello stesso Russo dopo il grave infortunio della scorsa stagione.

Le grandi novità riguardano invece gli arrivi di Antonio Savoia, di ritorno dopo l’esperienza alla Nuova Fabrizio e atleta che ha già dato tanto alla squadra mirtese, e Antonio De Luca, giocatore che ha calcato palcoscenici importanti del futsal nazionale (leggi qui la nostra anticipazione).

Paolo Savoia, Antonio Savoia e Antonio De Luca col presidente Salvino

Rinnovo per il tecnico dell’Under 19 Eugenio De Marco, mentre si registrano gli ingressi nell’organigramma societario dei dirigenti Isidoro Santoro e Francesco Marino.

De Marco e Salvino