Attinà al Catanzaro Futsal: l’annuncio dei giallorossi

Colpo in prospettiva per la società del presidente Tassone

Il Catanzaro Futsal mette a segno un altro importante colpo di mercato in prospettiva futura assicurandosi le prestazioni del giovane, ma già promettentissimo, Francesco Attinà, classe 2002. Il talento reggino, dopo le importanti esperienze maturate nel Cataforio e nella Polisportiva Futura, e dopo l’importante contributo dato alle rappresentative giovanili della Calabria nelle scorse edizioni del Torneo delle Regioni, ha deciso di abbracciare il progetto del presidente Tassone trasferendosi a titolo definitivo nel capoluogo di regione.Le indiscusse doti tecniche e fisiche ne faranno sicuramente un punto di forza della formazione Under 19 giallorossa, ma la società è sicura che sotto la guida di mister Mardente si rivelerà un elemento importante anche per il rinnovato roster della prima squadra.
Queste le sue dichiarazione subito dopo l’ufficialità del suo passaggio al Catanzaro Futsal: “Sono davvero felice di potermi tuffare in questa nuova avventura in Serie B indossando la casacca giallorossa, sono pronto a dare tutto me stesso mettendomi a disposizione della società e del mister. Ci tengo a ringraziare la Polisportiva Futura per tutto ciò che mi ha dato nella passata stagione e per avermi permesso di vivere questa nuova importante esperienza, ma ora sono pronto a dare il mio contributo per portare più in alto possibile la mia nuova squadra”.
Si ringrazia la società Polisportiva Futura per aver favorito la positiva conclusione della trattativa, benvenuto Francesco!