Nuovo medico sociale per il Casali del Manco

Il dott. Francesco Martire nello staff dei cosentini

L’A.S.D. Casali del Manco Futsal ufficializza, con grande piacere, il suo nuovo medico sociale, si tratta del Dottor Francesco Martire, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia, Dirigente Medico Ortopedico presso l’unità Operativa dell’Annunziata di Cosenza. Il Dott. Martire ha acquisito brillantemente la laurea magistrale specialistica in medicina e chirurgia nel 2005 presso l’ Università Magna Graecia di Catanzaro, ha successivamente conseguito, nel 2011, il diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con approfondimento della “Diagnosi e trattamento clinico e/o chirurgico delle patologie ortopediche e traumatologiche”. Nel periodo di specializzazione ha iniziato il suo percorso medico con attività assistenziale presso il servizio di “Continuità Assistenziale ed Emergenza Territoriale dell’ U.O.C. “SUEM”” di Cosenza. Sempre nel 2011 ha acquisito l’idoneità al concorso pubblico di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia presso gli Ospedali Galliera di Genova, ospedali di rilievo nazionale e di alta specializzazione. Dal 2011, il Dott. Martire presta servizio presso l’unita Operativa dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza come dirigente medico ospedaliero e dal 2016 come Dirigente Medico Ortopedico, specialista in Ortopedia e Traumatologia, esperienza decennale per il nostro medico sociale, riconosciuto da tutti come Traumatologo preparato, di grande conoscenza ed esperienza.
Diverse sono le sue pubblicazioni sulle riviste scientifiche, numerosissimi sono i corsi professionali sostenuti e tante sono le sue partecipazioni ai congressi nazionali organizzate dall’ordine dei medici.
Il Dott. Francesco Martire, persona sempre rimasta legata alla sua terra di origine, Pedacese e Casalino di nascita ha voluto sposare questo progetto, fedele alle sue origini e alla sua terra, ha voluto dare, incondizionatamente, il suo grande apporto e le sue conoscenze per amore dello sport e per poter tornare ad abbracciare il suo amato territorio. Benvenuto Dott. Francesco Martire