Offerta Imperdibile     

Pazzesco derby, pazzesco Catanzaro: da 1-3 a 3-3 negli ultimi 15″!

Incredibile epilogo al PalaFutura! Mirto ko in casa contro l’Itria

GIRONE G
RISULTATI 15^ GIORNATA E CLASSIFICA

MIRTO – ITRIA 4-8
Marcatori Mirto: De Vincenti (3), A. Savoia

Oggi non ci sono parole. Sonora sconfitta casalinga per un Mirto troppo e inverosimilmente spento. I complimenti vanno solo ad Alfonso De Vincenti autore di una tripletta. L’altro gol è stato siglato da Antonio Savoia. (Pagina Facebook ASD Mirto Calcio a 5)


GIRONE H
RISULTATI 15^ GIORNATA E CLASSIFICA

POLISPORTIVA FUTURA – CATANZARO FUTSAL 3-3
Marcatori: 1t. 6’42” Everton (F); 18’39” Ecelestini, 17’47” e 0’56” Everton (F), 0’15” Monterosso, 0’07” Ecelestini

Finale rocambolesco con la Futura (che aveva interpretato la gara in maniera perfetta) avanti per 3 a 1 fino a 15 secondi dalla fine quando il Catanzaro con un tiro da fuori trova una deviazione fortunosa. A 7 decimi dalla fine il Catanzaro non molla ed Ecelestini segna il gol del 3 a 3 finale. La Tripletta di un grande Everton stava regalando la vittoria che avrebbe cambiato la classifica. Poco male comunque c è un intero girone di ritorno e qualche recupero da disputare, campionato quindi apertissimo a qualsiasi possibilità, considerato che anche alle spalle delle prime due, gli inseguitori non sono lontani. Si continua a lavorare in serenità, gli obiettivi non cambiano. (Pagina Facebook ASD Polisportiva Futura)

Un’altra incredibile impresa dei giallorossi che sotto di due reti a 16 secondi dal termine, in casa della forte Polisportiva Futura, riescono clamorosamente a riagguantare il risultato a sette decimi dal fischio finale mettendo in mostra un cuore davvero infinito. Grandissimo protagonista di giornata l’ex Futura Fabio Ecelestini autore di una fantastica doppietta e di una prestazione maiuscola, insieme a Monterosso, gol per lui, Iozzino impeccabile in marcatura su Cividini, capitan Calabrese sempre sul pezzo, Spagnolo che, pur non andando in gol, si è sacrificato per la squadra, Patamia autore di ottimi spunti e Capicotto fondamentale per la tattica del quinto uomo. Complimenti ragazzi, anche oggi siete stati fenomenali!! (Pagina Facebook ASD Catanzaro Futsal)

Tabellino: Rotella, Calabrese, Iozzino, Ecelestini, Monterosso, Spagnolo, Patamia, Capicotto, Ciccarello, Borrello, Critelli. All. Mardente

 
SCARPE FUTSAL