Ecosistem da sballo: battuto anche il Palermo. Primi 3 punti per la Soccer Montalto

Pantere Orange prime da sole, i rossoblu cancellano lo 0 dalla casella delle vittorie. Sesta sconfitta consecutiva per il Mirto. Rinviato il match del Casali del Manco

8^ GIORNATA SERIE B/G

MIRTO – DREAM TEAM PALO DEL COLLE 4-7
Marcatori Mirto: De Luca (2), Bitonto (2)

Continua l’annata stortissima per la nostra squadra. Ancora una volta gli episodi ci condannano dopo una prestazione gagliarda che però porta alla terza sconfitta casalinga stagionale. Ora è il momento di reagire perché le partite sono ancora tante. (ASD Mirto Calcio a 5)


7^ GIORNATA SERIE B/H

CITTA’ DI PALERMO – ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER 2-3
Reti: 1T 03’02” Montevago 08’322 Patamia 18’18” Barbosa 18’43” Torcivia 2T 04’58” Patamia
Città di Palermo: Immesi, Dorio, Montevago, Rizzo, Di Maria, Lo Nigro, Torcivia, Restivo, Giannusa, Sposito, Accetta, Aragona. Allenatore: Marco Cappello
Ecosistem Lameziasoccer: Pardal, Regner, Montesanti, Mantuano, De Masi, Fanile, Deodato, Caffarelli, Gagliardi, Patamia, Barbosa, De Sensi. Allenatore: Bebo Carrozza
Arbitri: Andrea Pulimeno di Roma 1 e Giuseppe Lamorgese di Roma 2
Cronometrista: Davide Salvatore Fonti

L’esultanza di Patamia dopo uno dei due gol realizzati

Grande exploit al PalaOreto di Palermo dell’Ecosistem Lameziasoccer che vince in rimonta e si isola in testa alla classifica.
Partita degna della posizione in classifica delle due formazioni che condividevano la leadership di un torneo che comincia ora a prendere i connotati di colore orange.
“Contentissimo per questa vittoria sul campo del Palermo, ci tenevo moltissimo e devo dire che i ragazzi hanno risposto in pieno alle richieste della società. Partita molto combattuta con almeno altre tre occasioni nitide che non siamo riusciti a concretizzare ma, comunque, il risultato finale ci sta tutto e meritatamente”. Parole a fine gara del presidente Francesco Manfredi che fotografa la gara in campo e così sugli spalti: “Finalmente, nota positiva, si è giocato davanti ad un grande pubblico perchè era stato riaperto il Palasport e devo fare un plauso ai tifosi che hanno incitato entrambe le squadre in modo eccezionale. Dimostrazione della correttezza che c’è stata in campo da entrambe le parti. Speriamo di vedere la stessa cosa al più presto al Palasparti”. (Asd Ecosistem Lamezia Soccer)


SIAC MESSINA – SOCCER MONTALTO 0-5
Marcatori: Ferrari, Giudice (2), Victor, Bracci

Le dichiarazioni di mister De Giovanni. “Tre punti che fanno bene al morale ed alla classifica. Usciamo da un periodo no, dettato da infortuni e da una condizione non delle migliori! Abbiamo la fortuna di essere in una società che ci ha sostenuto e ci sostiene perennemente in tutto e per tutto. Con i ragazzi si è creata la giusta chimica, fiducia reciproca e rispetto, e stiamo lavorando bene con sacrificio e dedizione. Sono sicuro che solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo, quindi, da lunedì testa bassa e si suda sempre di più, questa è l’unica vera chiave di lettura di tutto. Un grande complimenti va a tutti i ragazzi per la prestazione di oggi e questa vittoria la dedichiamo ad una colonna portante della squadra, Marco Metallo, con l’auspicio di una pronta guarigione”. (A.S.D. Soccer Montalto Calcio a 5)

P