Finalmente Mirto! Settebello Casali, Soccer Montalto ko

I biancazzurri vanno avanti 3-0 come col Città di Potenza, ma stavolta mantengono il vantaggio nella ripresa e interrompono il lungo digiuno di vittorie, abbandonando l’ultimo posto. Il team di De Marchi senza problemi con la Siac, mentre l’altra formazione peloritana del PGS Luce espugna il PalaFerraro dopo l’iniziale vantaggio di Giudice e soci

14^ GIORNATA SERIE B/G

MIRTO – CASTELLANA 5-3
Marcatori: Pace (2), Cofone, De Luca, Cosentino (M) – Mastrangelo, Detomaso, Lacarbonara (C)


12^ GIORNATA SERIE B/H

SIAC MESSINA – CASALI DEL MANCO 0-7
Marcatori: Riconosciuto (3), Gerbasi (2), Franzè, Perri


SOCCER MONTALTO – PGS LUCE MESSINA 2-5
Marcatori: pt 0’44” aut. Consolo (SM), 6’40” Pannuccio (ME), 11’52” Costanzo (ME), 19’11 Bertirossi (ME); st 9’05” Giudice (SM), 13’17”, 19’47” Consolo (ME)

Finisce con il risultato di 2 a 5 per il Pgs Luce Messina il match odierno andato in scena oggi al PalaCosentia valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B girone H. Partita che si era ben messa per noi con il vantaggio iniziale, poi purtroppo si è calati di intensità poiché con il protocollo adottato dalla divisione calcio a 5 oggi siamo dovuti scendere in campo senza il portiere titolare più altri 3 del gruppo squadra causa covid, che a nostro modesto così facendo si falsano le partite e soprattutto il cammino in campionato, quanto detto facciamo gli applausi al giovane Murano(classe 2004) per essersi messo a disposizione del Mister con grinta e cattiveria agonistica. Complimenti anche ai ragazzi perché pur essendo decimati dal covid ( il Capitano Bisignano squalificato ) hanno dato tutto quello che potevano dare, complimenti ancora e pensiamo già alla prossima sfida! (A.S.D Soccer Montalto Calcio a 5)


ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER – MONREALE rinviata

Da segnalare la sconfitta interna del Città di Palermo, rivale delle Pantere Orange e prima a +2, ma con due gare in più della formazione di Carrozza.