Ritorno alla Mattagnese per Votano

Spread the love

L’atleta reggino, trasferitosi da qualche anno in Toscana, rimane in B dopo l’esperienza alla Lastrigiana

Altro grande ritorno per i nostri colori! Arriva infatti, l’esperto Andrea Votano ad impreziosire il roster di mister Pullera’. Anche lui fortemente voluto da tutto l’ambiente Mattagnanese, un giocatore con doti tecniche e umane veramente uniche ma soprattutto un uomo squadra importantissimo.
Una carriera iniziata nella sua Calabria nelle giovanili del Cadi Reggio per poi passare nelle formazioni del Real Reggio, Fata Morgana e Polisportiva Futura dove ha vinto C2-C1 fino alla serie B.
Arriva in Toscana nel 2017 e proprio con noi in serie C1 si fa conoscere a suon di gol per poi passare nel Gisinti Pistoia e infine 4 annate alla Lastrigiana di cui 3 in serie B collezionando 64 presenze condite da ben 56 Gol. #Bentornato Andrea.
Queste le sue prime parole da rossoverde: “Sono felicissimo del mio ritorno a Borgo San Lorenzo, già alla fine della scorsa stagione, il Patron Quartani mi ha fatto sentire parte del progetto Mattagnanese e per questo lo ringrazio tantissimo. Ho trovato una società molto cresciuta e organizzata a livello dirigenziale. Sono molto fiducioso per la stagione, sicuramente sarà un girone molto difficile e tosto, perché conosco bene le avversarie, ma ci saremo anche noi e diremo la nostra. Abbiamo una squadra ben assortita, con ragazzi giovani del posto molto forti che poche altre società possono avere. Noi più esperti cercheremo di aiutarli sul campo, cercando di fare più punti possibili.”
Siamo felicissimi di aver riportato Andrea alla Mattagnanese, un giocatore forte, esperto della categoria, che sarà importantissimo per la nostra stagione e per tutto l’ambiente rossoverde.