Francesco Sconosciuto dt della Città di Acri. De Cicco nello staff di Basile

I rossoneri consolidano la loro struttura societaria e tecnica

Certamente non ha bisogno di presentazioni il Responsabile del Settore Tecnico del Città di Acri C5. Dopo una lunga trattativa portata a termine con successo dal presidente Fuoco, il quale è riuscito a convincere un’icona del Futsal calabrese e non solo a sposare il nostro progetto.
Francesco Sconosciuto nella sua gloriosa carriera annovera la massima serie A di Futsal nel lontano 1982/1983 e nel 1991/1992. Diversi i campionati Nazionali e Regionali in cui ha partecipato sia da giocatore che da mister con grandi vittorie nelle fila del Cosenza del Presidente Fuoco e del Bisignano. Persona molto seria, preparata e navigata nel settore e molto conosciuta e stimata nell’ambiente Nazionale del calcio a 5.
Un colpo da 90 per il Città di Acri che mira alla programmazione e alla crescita del progetto su base Nazionale con professionisti del settore per raggiungere grandi successi. Benvenuto Francesco nella nostra famiglia.

Altra importante pedina, questa volta nello staff tecnico di Mister Basile è Alessandro De Cicco, con il ruolo di Preparatore dei Portieri. Un carriera di tutto rispetto quella di Alessandro partita dagli allievi del Cosenza Calcio 1914 per poi passare alla Beretti Nazionale.
Inizia il suo percorso nel calcio a 5 nelle fila del popily street per ben 7 anni in C1 mettendo a segno da portiere la bellezza di 48 gol una media da giocatore di movimento.
Dopo una trattativa con il presidente Fuoco ha deciso di sposare il progetto Città di Acri C5 con grande entusiasmo. Benvenuto Alessandro. (Asd Città di Acri C5)