Giovanni Mannella spicca il volo verso il nazionale

Il talento silano al Sammichele in serie B: il comunicato della Città di Fiore

Tra conferme, nuovi arrivi e ritorni, c’è anche chi decide di andare via e provare nuove esperienze sportive. Questo è il caso di Giovanni Mannella, uno dei nostri giovani veterani cresciuti con noi non solo calcisticamente ma soprattutto umanamente.
Il nostro “pupillo” grazie alla sua immensa passione per questo sport, alla continua voglia di migliorarsi e alla sua indiscussa bravura che non è mai passata inosservata agli occhi di tutti, ha indossato i colori gialloblù con rispetto, onore e amore.
Tra le diverse richieste ricevute, anche da parte di squadre di serie A2, Giovanni per la nuova stagione sportiva sarà un nuovo giocatore del Sammichele 1992 in prestito (squadra di serie B pugliese), grazie alla buona riuscita della trattativa della nostra società, dell’agenzia SPORT Solutions nella persona del signor Graziano e soprattutto della società pugliese del Sammichele.
Certo, c’è dispiacere non avere con noi nella nuova stagione sportiva Giovanni, ma d’altra parte siamo molto contenti e soddisfatti del percorso calcistico che ha fatto con noi e soprattutto fieri per la nuova esperienza che andrà a fare, dove siamo sicuri che ben figurerà e avrà lo spazio che merita.
Siamo sicuri che questo non è un addio, ma un arrivederci a presto, perché per persone e giocatori come lui le nostre porte sono e saranno sempre aperte. GRAZIE DI TUTTI I SUCCESSI OTTENUTI INSIEME E IN BOCCA AL LUPO GIOVANNI! (Asd Città di Fiore C/5)