Ecosistem Lamezia Soccer, scocca l’ora della Coppa

Pantere Orange domani al PalaSparti contro il Mascalucia. Il Team Manager Rocca: “Vogliamo fare bene anche in questa competizione”

Archiviato il derby di campionato di sabato scorso con il Città di Acri, la capolista Ecosistem Lamezia Soccer è tornata prontamente ad allenarsi.
Gli Orange, agli ordini di mister Carrozza e dello staff tecnico, hanno infatti iniziato a preparare il prossimo importantissimo impegno ufficiale.
Si giocherà mercoledì 25 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 19, al PalaSparti di Lamezia Terme (ingresso libero), la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie B Futsal.
Avversaria delle Pantere sarà la compagine siciliana del Mascalucia, squadra che al momento si trova al quarto posto in classifica nel gir. H di Serie B, lo stesso dei lametini.
La partita sarà diretta dai sig. Domenico Saccà e Alessandro Alfredo Cartisano entrambi di Reggio Calabria. Cronometrista sarà il sig. Maurizio Cipolla di Cosenza.
La volontà in casa Ecosistem è quella di far bene anche in Coppa Italia, come riferisce il team manager Antonio Rocca: «Abbiamo tutta l’intenzione di far bene anche in questa competizione. Andare avanti in Coppa Italia ci consentirebbe di confrontarci con tante altre realtà e ciò rappresenta un’occasione di crescita per tutto il club. Vogliamo continuare a far bene, lavorando step by step, concentrandoci su tutti i nostri obiettivi». (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)